
PROGRAMMA
4 settembre
dalle ore 17.00
ore 20.00 Cena sociale
dalle 21.30 “Dopospettacolo/9”
5 settembre
dalle ore 17.00
-Lectio brevis Paolo Pezzino (Presidente Istituto Nazionale Ferruccio Parri). Creare un museo della Resistenza in Italia: un’impresa impossibile?
-MARIA ANTONIETTA – L’inferno di Guido. Interpretazione del Canto XXVII dell’Inferno Dantesco
-LITTLE PIECES OF MARMELADE. LPOM in concerto
ore 20.00 Cena sociale
dalle 21.30 “Dopospettacolo/10”
INGRESSO LIBERO ai Dopospettacolo con posti limitati. Panini resistenti e sorprese gastronomiche fino alle 24.
Anche quest’anno, nonostante le difficoltà, il nostro festival “Fino al cuore della rivolta” ci sarà! Sarà un festival diffuso, non più cinque giorni continuativi, come in passato ma eventi tutti i fine settimana. Si svolgerà come sempre al Museo audiovisivo della Resistenza di Fosdinovo (MS), pensato per poter garantire il pieno rispetto delle norme anticontagio. L’ingresso sarà solo su prenotazione e con numero di posti limitati. Gli eventi saranno mano a mano comunicati sulle pagine social di Archivi della Resistenza. Possibilità di campeggiare nel bosco del museo.
Ricordatevi di sostenere il festival, perché l’edizione 2021 fino ad oggi non ha ottenuto ancora nessun contributo economico, ma si basa sul lavoro dei volontari e sulle sottoscrizioni. Partecipa alla campagna di crowdfunding su PdB https://www.produzionidalbasso.com/…/fino-al-cuore…/ e sostienici diffondendo i nostri eventi.
L’ingresso sarà consentito solo su prenotazione ed è obbligatoria l’esibizione del Green pass o di un tampone negativo nelle precedenti 48 ore. Attenzione posti limitati, affrettatevi a prenotare! La scorsa settimana abbiamo fatto entrambi i giorni sold out!
Info e prenotazioni 3281503180 o 3493278060 o 342 3714053