Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /home/archivi/public_html/wp-content/themes/webag/system/core/webag_form_contacts.php on line 135
“Pacco di Resistenza. KM Zero” - Archivi della Resistenza

“Pacco di Resistenza. KM Zero”

14 Dicembre 2022

Visto il successo degli anni passati abbiamo preparato anche quest’anno i pacchi di Natale per sostenere Archivi della Resistenza e il Museo Audiovisivo della Resistenza. Quest’anno abbiamo rivisitato le cassette e abbiamo creato un “Pacco di Resistenza. KM Zero”, con alcuni prodotti e gadget in più, per valorizzare la filiera corta e gli ampi orizzonti della solidarietà.
Il costo è di 70 euro e contiene al suo interno oltre a una bottiglia del nostro Amaro Partigiano, altri prodotti locali a Km0 come: una bottiglia di vino rosso (il Levàda di Cantina Boriassi o Formarossa di Terre Apuane), una bottiglia (1L) di succo di pomo rodeo de “Il Borghetto”, due vasetti di marmellate assortite (una confettura di frutta dell’Az. Agr. Maria Angela Foddi e una marmellata per formaggi dell’Az. Agr. Fantabosco di Naomi Dazzi, entrambe di Fosdinovo), 0.5 kg di farina di castagne delle Alpi di Monzone in Lunigiana macinata a pietra, dell’ Az. Agr. Terra del Lucido di Fabio Mazzi, una mortadella storta dell’Antico Salumificio Oligeri di San Terenzo Monti Fivizzano (c.a 450 gr), lardo di Colonnata I.G.P. del Salumificio Marchini (c.a 350 gr), una focaccia dolce prodotta DolciariaRosa Licciana Nardi (450 gr), un pacco di Pasta della Luna (400 gr) prodotto dalla Coop Sociale I Ragazzi della Luna e Fondazione “Il domani dell’Autismo” La Spezia. Nel pacco troverete anche una borraccia in alluminio (rossa o bianca) con una stampa di “Fino al cuore della rivolta” o “Sarzana antifascista” e due cartoline e due biglietti omaggio per una visita al Museo Audiovisivo della Resistenza (www.museodellaresistenza.it). L’illustrazione del pacco è di Sofia Figliè.
Chi vuole può salire al museo nei giorni di apertura per regalare libri, cd, magliette, felpe, stampe e ogni prodotto disponibile nel bookshop del museo. Inoltre una stampa digitale con cornice bianca dell’illustrazione di Sofia Figliè per il nostro libro “La rivoluzione non è che un sentimento. Venti interviste a vent’anni dal G8 di Genova” e l’illustrazione su cornice nera realizzata per il centenario dei Fatti di Sarzana del 21 luglio 1921 di Rosmunda.
Per info e prenotazioni chiamare il 3290099418 o scrivere a info@archividellaresistenza.it ATTENZIONE i pacchi sono in numero limitato, prenotatevi il prima possibile.
+3
Vedi insights e inserzioni
Metti in evidenza il post
82
Commenti: 7
Condivisioni: 39
Mi piace

Commenta
Condividi
Amaro Partigiano